LA STRUTTURA
Al centro di una verde valle tracciata dal torrente Boite, si trova Borca di Cadore, il luogo ideale per godere a pieno la bellezza sensazionale delle Dolomiti orientali. Borca è contornata da imponenti montagne di roccia dolomitica di colore rosa come il Monte Antelao anche noto come il Re delle Dolomiti che, con i suoi 3.264 metri, è la seconda cima delle Dolomiti. Il TH Borca di Cadore – Park Hotel è una residenza storica piena di fascino e davvero unica per la sua architettura; nel tempo hanno soggiornato persone illustri come: il principe Umberto di Savoia, Guglielmo Marconi, Eleonora Duse, Gabriele D’Annunzio. Uno dei suoi punti di forza è il vastissimo parco naturale, più di 9 ettari con un bosco di abeti e larici secolari, vari impianti sportivi e un’area attrezzata con giochi per bambini, circondato da ampi viali e terrazze con splendide viste su tutta la valle del torrente Boite.
LE CAMERE
L’hotel dispone di 59 camere classic molto luminose e con vista montagna, caratterizzate tutte dal pavimento in parquet e la maggior parte con balcone. Sono dotate di ogni comfort con: TV a schermo piatto, telefono, una cassetta di sicurezza e servizi con doccia e asciugacapelli.
RISTORAZIONE
Il ristorante offre, al mattino una ricca colazione continentale e, a cena, la possibilità di incontrare una cucina che racconta la montagna tramite una proposta fatta di piatti del territorio e arricchita da un buffet di dolci e sfiziosità. Per ospiti con specifiche esigenze alimentari possibilità, previa richiesta, di piatti dedicati.
SERVIZI
Si potranno trascorrere giornate all’aperto nel vasto parco che circonda la struttura, con passeggiate nel bosco per arrivare fino al torrente Boite. D’estate i più piccoli possono godersi le giornate di sole al parco giochi e i grandi possono usufruire dei campi da tennis, da calcetto e da bocce, oppure rilassarsi sulla terrazza solarium.
TUTTE LE OFFERTE
TARIFFE DINAMICHE INVERNO 2024/2025