LA STRUTTURA
Il GH Hotel Piaz, situato a Pera di Fassa, nel cuore della Val di Fassa sulla strada principale che collega Moena a Canazei: due perle del Trentino, note ed apprezzate in tutta Italia. Questo hotel classico si trova di fronte alla fermata dello skibus per Pera di Fassa, a 400 mt dagli impianti del Catinaccio/Ciampedie e a 9 minuti a piedi dai negozi e dai ristoranti del centro città di Pozza di Fassa. L’ Albergo è una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della Valle. Deve il proprio nome all’alpinista Giovanni Battista Piaz, meglio noto come Tita Piaz (Pera di Fassa 13 ottobre 1879 – 6 agosto 1948) conosciuto come “il diavolo delle Dolomiti” per l’arditezza di molte sue imprese. La struttura è il luogo ideale per coppie e gruppi di amici, dove trascorrere vacanze, sia estive che invernali, in un ambiente confortevole ed accogliente.
LE CAMERE
La struttura dispone di 35 camere suddivise in singole, doppie, triple, quadruple con letto a castello. Tutte le camere dell'hotel, semplice ed eleganti, vantano una vista sulle montagne e comprendono una TV a schermo piatto, un bagno privato con asciugacapelli. Alcune sono dotate di balcone.
RISTORAZIONE
Il GH Hotel Piaz dispone di una sala ristorante, molto luminosa ed accogliente, con capienza fino a 70 posti. La colazione a buffet, servita in una sala da pranzo con terrazza aperta in stagione. La cucina propone piatti tipici della tradizione locale e cucina internazionale con la possibilità di pietanze per intolleranti al glutine.
SERVIZI
Sci e Snowboard
La struttura situata in una posizione strategica per raggiungere tutte le piste da sci della Val di Fassa, si trova a due passi dal comprensorio sciistico Catinaccio/Ciampedie raggiungibile partendo direttamente dal centro di Pera di Fassa. Il Ciampedie è una stazione particolarmente amata dalle famiglie e dai bambini i quali possono divertirsi tutto il giorno con la mascotte “Lauri” presso il Baby Park oppure presso il campo scuola in località Fraine-Pera di Fassa.
Partendo da Pozza di Fassa, con una moderna cabinovia ad agganciamento automatico, si raggiunge il Buffaure, dove gli amanti dello sci e dello snowboard possono sfogarsi su circa 17 km di piste, quasi tutte rosse, ad eccezione della temibile nera "Vulcano". Sicuramente è da provare la "Panorama", il tracciato di ben 6 km che, dai 2.050 m del Rifugio Buffaure, scende lungo fitti boschi, in vista dei Monzoni e dei torrioni dei Maerins, fino in Val San Nicolò, per rientrare poi alla stazione di partenza della telecabina. Per i freestylers il punto di ritrovo è nel nuovo snowpark, con jump, rail e box adatti a rider di ogni livello
TUTTE LE OFFERTE
INVERNO 2024/2025